Sondaggio: Quale classico leggere il prossimo mese?

Chi mi segue saprà (forse) che da qualche mese sto partecipando a due sfide (più quella vecchia ormai obsoleta) classiche. In questo modo ogni mese mi leggo il mio bel classico 🙂

Il problema è che ne ho un po’ a casa e non so su quale buttarmi prima… aspetto quindi i vostri consigli/suggerimenti!!!

A fine mese il sondaggio verrà chiuso e il vincitore verrà letto 😀

5 pensieri su “Sondaggio: Quale classico leggere il prossimo mese?

  1. ho votato per Doyle; non è un capolavoro assoluto A STUDY IN SCARLET, ma merita di essere letto con attenzione
    è la prima volta di S. Holmes (sarebbe stata anche l’ultima, perché il pubblico inglese non ne era entusiasta, ma dall’America arrivò un diluvio di lettere e telegrammi…) e questo personaggio viene presentato molto bene
    e se si continua a pensare a Holmes e Watson dopo 120 anni UNA RAGIONE CI DEVE ESSERE

  2. Bene… non ci sono stati molti voti, ma il vincitore è: Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle!!!

    Grazie a tutti coloro che si sono espressi 🙂

  3. Pingback: Uno studio in rosso | Diario di una lettrice

Rispondi

