Uno studio in rosso

Ora so che per molti dirò un’eresia, ma come promesso, con un po’ di ritardo, vi parlerò di questa lettura, vincitrice del sondaggio di agosto.

Personalmente amo il personaggio di Sherlock Holmes, quello che ho nell’immaginario, quello che ho letto in qualche racconto e pure quello visto al cinema! Ma qui… ho conosciuto la noia. Non so, all’inizio parto con entusiasmo, poi mi perdo tra i mille dettagli, tra le descrizioni. C’è poca vera azione, c’è qualche salto temporale sconcertante e boh, mi sono annoiata. Più in là proverò a leggere Il segno dei Quattro, magari quel caso mi appassionerà maggiormente. E intanto attendo il prossimo episodio cinematografico!!!

E trailer sia! 😀

Lo so, si allontana molto da quello originale, ma per una volta mi sento di dire: chissenefrega! XD

Rispondi

