The Versatile Blogger e prossime letture

Voglio ringraziare Dany (Appunti di una lettrice) e Alessandra (L’angolino di Ale) per un altro premio che hanno deciso di assegnarmi, ovvero quello di Versatile Blogger! Per chi non l’avesse ancora fatto, passate a trovarle! 🙂

345e5-theversatileblogger

Nel frattempo sto continuando con la lettura di Uccelli di rovo… è davvero lungo! Però mi sta piacendo… presto lo finirò e commenterò qui sul blog 😉

Ho anche recentemente comprato (e saranno probabilmente le mie prossime letture):

Educazione siberiana – Nicolai Lilin

Gargoyle – Andrew Davidson

L’amante – Marguerite Duras

Trilogia di New York – Paul Auster

Con quale dite di iniziare?

6 pensieri su “The Versatile Blogger e prossime letture

  1. Grazie a te e complimenti per il tuo blog! Complimenti anche per i tuoi nuovi acquisti! Ho tanto sentito parlare di “Educazione siberiana” di Nicolai Lilin, leggerò con piacere la tua recensione (così decido se comprarlo oppure no!). Ho già preso anch’io la Trilogia di Paul Auster (contenuta in un libro Einaudi che contiene tutti i romanzi di Auster) e credo che sarà una delle letture del mio viaggio di nozze di giugno (800 pagine da leggere in aereo…perfetto!). Io inizierei proprio da Paul Auster…non so mi ispira! A presto! 😉

  2. Che begli acquisti. Io per ora ho letto “Trilogia di New York” e te lo consiglio!
    Complimenti per il blog!
    (PS ti ho aggiunta su twitter :))

  3. Mmmh… Auster l’ho letto e non ho commentato qui sul blog perché mi ha spiazzata totalmente… È sicuramente molto originale, ma alla fine non c’ho capito nulla, o almeno la sensazione era quella. Educazione siberiana, invece, lo sto leggendo ora e mi manca poco… su quello poi scrivo qualcosa 😉

Rispondi

